CORSI DI TIRO E TATTICHE DIFENSIVE
I Corsi DFA sono particolarmente indicati per tutti i Tiratori che intendano migliorare il proprio livello addestrativo venendo a conoscenza di tecniche, procedure e tattiche finalizzate ad un uso pratico, sicuro e difensivo della pistola. Sono studiati per ottenere una valida base formativa (Livello I) dalla quale poi poter proseguire nei successivi corsi intermedi ed avanzati (Livello II-III). I nostri Corsi sono programmati per dare agli Allievi tutte le nozioni di sicurezza nonchè tecniche di tiro difensivo, tattiche e procedure al fine di ottenere la migliore preparazione.
I Corsi D.F.A. sono riservati a privati cittadini in possesso dei requisiti di legge previsti: Licenza di Porto d’Armi (Tiro a Volo, Difesa, Caccia), oppure in possesso di Tesserino d’appartenenza ai Corpi Armati dello Stato, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Istituzioni, Personale degli Istituti di Vigilanza, Polizie Locali. Per tutti i nostri corsi non è necessario essere soci D.F.A. In ottemperanza al regolamento, i partecipanti saranno tesserati per la durata del Corso.
Alla fine del Corso sarà rilasciato attestato di partecipazione ed un CD con foto e filmati relativi a tutti gli esercizi effettuati durante le giornate di corso. L'allievo avrà così la possibilità di verificare la corretta esecuzione delle procedure e delle tecniche apprese.
Equipaggiamento richiesto
L'equipaggiamento richiesto consiste in:
- cintura
- fondina esterna
- portacaricatori
- cuffie e occhiali (eventualmente disponibili presso il campo)
I Corsi comprendono l'affitto della linea di tiro e tutti i bersagli cartacei.
Sono escluse le munizioni, il vitto e l'alloggio.
E'possibile usufruire di condizioni economiche particolari con le strutture di vitto e alloggio convenzionate con D.F.A.
Per informazioni o pre-iscrizioni:
[email protected]
Oppure scaricate il modulo di pre-iscrizione e inviatelo via fax al numero 0324 223461